0 Shares 11 Views
00:00:00
18 Dec

Fabrizio Corona attore per Garrone che smentisce

dgmag - 1 aprile 2009
1 aprile 2009
11 Views

Dopo aver partecipato alla Fattoria 4, e aver contribuito al successo delle prime puntate del reality, Fabrizio Corona si cimenta con il cinema.

Chissà se si tratta di un pesce d’aprile oppure di realtà ma pare che il paparazzo più chiacchierato d’Italia abbia ricevuto una telefonata da parte del regista di Gomorra, Matteo Garrone, che gli avrebbe proposto una parte nel suo nuovo film.

Le dichiarazioni dei due in realtà sono diverse.

Corona sul settimanale Chi dichiara: "una delle prime telefonate che ho ricevuto dopo il reality è stata quella di Matteo Garrone. Lui ha in mente un progetto lavorativo e io spero di farne parte".

Ma Garrone smentisce e conferma solo di aver parlato con Corona, senza svelare l’argomento della loro discussione: "non c’è nessun progetto, ancora non so neppure io quale sarà il mio nuovo film".

Intanto, giusto per comprendere la portata dell’affaire Corona, Matrix di ieri sera ha dedicato al tanto contestato personaggio un’intera puntata mentre Bruno Vespa su Porta a Porta trattava del caso Garlasco con in collegamento i genitori della ragazza uccisa.

Loading...

Vi consigliamo anche