0 Shares 8 Views
00:00:00
12 Dec

Fabrizio Corona candidato per la Fiamma Tricolore?

17 aprile 2009
8 Views

Fabrizio Corona potrebbe scendere in politica e, in occasione delle prossime elezioni europee, potrebbe correre per la Fiamma Tricolore.

Lo fa sapere direttamente Luca Romagnoli segretario nazionale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore che all’AdnKronos dice: "Fabrizio Corona ci ha manifestato la volontà di candidarsi con la Fiamma Tricolore alle prossime elezioni europee. Lo ringraziamo per questa intenzione, replicando con altrettanta disponibilità. Per la conferma, però, attendiamo la presentazione dei simboli, visto che il partito non ha deciso se alle elezioni del 6 ed 7 giugno correrà da solo oppure stringerà alleanza per superare l’iniquo sbarramento del 4% che si sono inventati i padroni della politica".

A chi potrebbe replicare alla candidatura sostenendo che si tratta di una mossa poco seria, Romagnoli dice: "non accettiamo lezioni da nessuno e invitiamo a guardare agli scheletri presenti in casa d’altri. Una cosa è certa: con noi non corrono e non lo faranno mai voltagabbana e riciclati. Per le europee sarà battaglia per tutti. Noi non faremo sconti".

Intanto Corona si gode la passione con Belen Rodriguez
scatenando la caccia alla fotografia; le ultime li ritraggono mentre si baciano in maniera decisamente hot sul cofano della macchina a Milano Marittina.

Vi consigliamo anche