0 Shares 16 Views
00:00:00
15 Dec

Fabrizio Corona: con Belen Rodriguez non è davvero finita

29 luglio 2010
16 Views

Non ci libereremo mai di Fabrizio Corona e Belen Rodriguez che ad agosto 2010 si candidano a diventare ancor più personaggi di quanto non lo siano stati nei mesi passati.

Così Corona mette i puntini sulle i per quel che riguarda la vicenda legata alla cocaina che potrebbe mettere in pericolo la presenza di Belen a Sanremo e allo stesso tempo dice che la loro storia non può essere liquidata come se fosse finita definitivamente.

A Novella 2000 il paparazzo dice infatti che "è una vergogna che sia stato fatto il suo nome in questa inchiesta solo per gonfiarla, era solo una ragazzina. Ora ha un’immagine diversa ed è molto dispiaciuta per la pubblicità che le è arrivata addosso con questa inchiesta".

"È l’ennesimo scandalo", ha aggiunto Corona, "portato avanti dai magistrati che dovrebbero prendersela coi delinquenti veri. I magistrati hanno chiuso l’Hollywood perché è l’Hollywood, ma per il consumo di cocaina dovrebbero chiudere tutti i bar, le discoteche e le università della città. La cocaina sta ovunque, non solo nelle serate vip".

La stessa Belen ha dichiarato: "quando mi chiamò il pm Frank Di Maio fui interpellata come testimone di fatti accaduti all’interno della discoteca Hollywood ma non fui mai indagata per alcun reato. In quell’occasione rilasciai delle dichiarazioni ma non capisco perché ora stia succedendo tutto questo casino. Sono cose che ho fatto quando avevo vent’anni, ora sono una donna e ho tutta un’altra testa".

E non a caso i suoi impegni di lavoro sono tutti confermati, a riprova che sulla ragazza non hanno alcun impatto le critiche negative.

Corona dal canto suo ha anche parlato della fine del suo amore con l’argentina dichiarando: "no, non è l’ultimo capitolo di questa nostra storia, anche se è vero che di tutte le crisi che abbiamo attraversato questa è la più dura, la più rischiosa".

Insomma, l’onda questi due sanno cavalcarla davvero benissimo e avendo capito che la loro storia o presunta tale piace e fa vendere si prestano volentieri al gioco delle parti.

Loading...

Vi consigliamo anche