0 Shares 13 Views
00:00:00
18 Dec

Fabrizio Corona contro Lapo Elkann

dgmag - 23 febbraio 2009
23 febbraio 2009
13 Views

Nella puntata di Striscia la Notizia in onda stasera, Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro d’oro a Fabrizio Corona.

Qualche giorno fa al processo di Milano contro Fabrizio Corona, Lapo Elkan ha attaccato duramente il re dei paparazzi, che ha commentato dicendo: "sono stato assente dall’aula per non riempirlo di botte".

Fabrizio Corona, ai microfoni di Striscia ha dichiarato: "secondo me Lapo è uno che fa ancora troppo uso di sostanze stupefacenti e non si rende conto di quello che dice. Per la prima volta non ho voluto assistere a una fase processuale perché, conoscendo il personaggio, siccome è un po’ imprevedibile e conoscendo il mio carattere, so che se avesse detto delle castronate come quelle che ha detto, non avrei saputo contenermi: mi sarei alzato in piedi e, come ho dichiarato, gli avrei messo davvero le mani addosso".

In merito a quanto successo al processo dice: “Lapo ha detto che io ne ho approfittato perché era in fin di vita: non è vero. Sopratutto andare a dire che io, insieme ad altre persone, volevamo mettergli la droga in macchina per incastralo. Penso che sia davvero vergognoso. Trovo che sia vergognoso che una persona che nella vita non ha combinato niente ma ha pensato solamente a spendere i soldi di famiglia, si permetta di andare in tribunale a dire delle cose per sentito dire. Non aveva senso chiamarlo in tribunale, non faceva parte degli atti giudiziari, è stato chiamato per dire ‘ho sentito dire. L’indomani tutti i giornali hanno pubblicato: ‘Clamoroso, Corona ha tentato di ricattare…’, per un sentito dire. Perché non viene fuori che del Noce quando io l’ ho chiamato per proporre l’intervista ha subito chiamato la Fiat e  Mentana e Vespa che erano interessati all’intervista, un’ora dopo che aveva chiamato la Fiat non erano più interessati?".

Striscia la notizia annuncia che Lapo Elkann ha diritto di replica e noi tutti, chiaramente, non aspettiamo altro…

Loading...

Vi consigliamo anche