0 Shares 14 Views
00:00:00
17 Dec

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez si stanno lasciando?

dgmag - 27 agosto 2009
27 agosto 2009
14 Views

Non sarebbe durata neanche un’estata la storia tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona se è vero che, come scrive Novella 2000, tra i due ci sarebbe aria di rottura.

Il settimanale diretto da Candida Morvillo scrive infatti che Belen si sarebbe stancata dei continui guai in cui si caccia il fidanzato che, chiaramente, danneggiano anche la sua immagine.

Non a caso per Belen la prossima stagione ci sarà spazio solo in Love Bugs, seriettina di poco successo in cui probabilmente continuerà a svestirsi per tentare di accalappiare spettatori assatanati.

Lui, dal canto suo, continua con le sue uscite fuori luogo e stando a quel che scrive Novella 2000 nel corso di una delle sue ultime risse avrebbe anche perso un dente; Corona sostiene di no e dice che si tratta di un difetto congenito.

Poi scappa fuori l’idea di una fuga all’estero per evitare i processi: fuga che non contempla la presenza di Belen, peraltro impegnata a far decollare la sua carriera.

Tutti segnali che dimostrano l’inizio della fine? Del resto grazie a questa chiacchierata storia d’amore i due sono rimasti sulla cresta dell’onda quel tanto che basta per garantirsi il sostentamento annuale e non solo. E se questo è poco, scusateci tanto…

Loading...

Vi consigliamo anche