0 Shares 10 Views
00:00:00
15 Dec

Fabrizio Corona e il video hard di Belen: Tapiro e spacconaggine

dgmag - 13 maggio 2010
13 maggio 2010
10 Views

Se avevamo dubbi circa il potere mediatico di Fabrizio Corona e Belen Rodriguez eccoci immediatamente smentiti: le voci circa il presunto video hard della bella argentina non hanno fatto altro che rinvigorire la forza della coppia, ormai letteralmente presa d’assalto.

Così ieri sera Striscia la Notizia ha consegnato il Tapiro d’oro proprio a Fabrizio Corona e proprio per via della presunta rissa scoppiata nel corso della compravendita di un video hard con protagonista Belén Rodríguez in compagnia di un ragazzo argentino.

Secondo quanto riportato dai giornali, il sex tape sarebbe stato girato otto mesi fa, quando la showgirl era già fidanzata con il re dei paparazzi ma Corona conferma la tesi esposta da Diva e Donna: "i giornali hanno scritto una cavolata. Non è un video hard, sono due persone nude a letto che fanno solo di petting. Lei sembra una bambina innocente".

E aggiunge: "è stato girato tantissimo tempo fa, con  un fidanzato di quando lei aveva 17, 18 anni, famoso in Argentina perché è un conduttore televisivo. Questo ragazzo è stato contattato da un’agenzia di Milano e ha provato a vendere questo video ai giornali".

La stampa ha anche raccontato di una rissa scoppiata per l’acquisto del video tra l’intermediario e  il re dei paparazzi, che si sarebbe presentato in un locale con dieci amici pronti a picchiare il venditore e Corona ha spiegato: "li ho contattati e mi hanno chiesto 500.000 euro per ritirare questo video. Sono andato da loro da solo, ma non ho messo le mani al collo a nessuno, perché se mi prendo un’altra denuncia vado diritto in galera. Lui si era rivolto a dei balordi, c’era di mezzo la malavita siciliana, napoletana… è successo un putiferio".

Staffelli, che ha fermato Corona davanti alla sua auto, ha concluso facendogli notare che non solo ha parcheggiato in una zona assolutamente vietata, ma che continua ad andare in giro con un foglio rosa scaduto e sapete cosa ha risposto Corona?

"È la mia zona, faccio quello che voglio". Passo e chiudo, direbbe il saggio. Che è meglio.

Loading...

Vi consigliamo anche