0 Shares 13 Views
00:00:00
16 Dec

Fabrizio Corona indagato anche per bancarotta

dgmag - 25 marzo 2009
25 marzo 2009
13 Views

Neanche il tempo di uscire da La Fattoria 4 che per Fabrizio Corona sono di nuovo guai.

La procura di Milano ha infatti aperto una nuova indagine sull’agente fotografico nell’ambito dell’indagine sul recente fallimento della sua società Corona’s.

Lo hanno riferito fonti investigative precisando che il reato ipotizzato nell’indagine è bancarotta per distrazione.

La società di Fabrizio Corona era stata dichiarata fallita nel gennaio scorso dalla sezione Fallimentare del Tribunale di Milano su istanza di Mondadori Pubblicità, che contestava all’agenzia fotografica il mancato pagamento di una fattura da 45.000 euro.

"Nei prossimi giorni incontreremo il curatore fallimentare ed avremo un quadro più chiaro della situazione",
ha spiegato uno degli avvocati di Corona, Giuseppe Lucibello.

L’iscrizione nel registro degli indagati di Fabrizio Corona per bancarotta per distrazione e documentale si aggiunge a un’altra indagine per evasione fiscale che lo vede coinvolto con Lele Mora e l’ex moglie Nina Moric; tutti sono accusati, con altre tre persone, di evasione fiscale per un ammontare di alcuni milioni di euro nell’ambito di un’indagine nata dalla Procura di Genova e trasmessa poi a quella di Milano. La presunta evasione ammonterebbe a quasi 4 milioni di euro negli anni 2004, 2005 e 2006 per Lele Mora, mentre sarebbe, per gli anni 2005 e 2006, di circa 3,7 milioni di euro per Fabrizio Corona.

Loading...

Vi consigliamo anche