0 Shares 7 Views 2 Comments
00:00:00
14 Dec

Fabrizio Corona: io e Belen in crisi ma ancora insieme

16 maggio 2010
7 Views 2

Dopo la notizia relativa alla presunta fuga da casa di Belen Rodriguez e al suo ritorno tra le braccia di Marco Borriello, nonostante la prima smentita concessa a Novella 2000 ieri Fabrizio Corona ha voluto parlarne di persona con Il Tempo.

In un’intervista dettagliata Corona ha infatti dichiarato: "mi stanno chiamando tutti, possibile che pure voi date retta a ogni cavolate che scrivono? Io e Belen stiamo ancora insieme, anzi siamo appena rientrati da una vacanza di due giorni in Sicilia. Lei sta a casa mia, non è vero che è andata da Marco Borriello. Non nascondo che in questo momento la situazione tra noi è delicata e difficile, ma non ci siamo certo lasciati".

A questo punto le parole di Corona lasceranno sicuramente spazio a tantissimi altri aggiornamenti visto che la coppia funziona anche grazie al gossip e che, ricordiamolo, per i due si tratta di un momento professionale particolarmente delicato.

Belen sta per esordire in tv come conduttrice mentre Corona, dopo aver preso parte alla fiction Squadra Antimafia su Canale 5, è in attesa di nuove convocazioni.

Vi consigliamo anche