0 Shares 9 Views
00:00:00
15 Dec

Fabrizio Corona latitante, dove potrebbe essere davvero o per finta

dgmag - 22 gennaio 2013
22 gennaio 2013
9 Views

Venerdì scorso è stato emessa la sentenza definitiva che condanna Fabrizio Corona, paparazzo dei vip ed (ex) prezzemolino televisivo, a 5 anni di carcere per aver ricattato il calciatore David Trezeguet e avergli chiesto 25.000 euro per evitare che fossero pubblicate delle foto ma da venerdì 18 gennaio 2013 Fabrizio Corona è ufficialmente un latitante.

L'ex marito di Nina Moric e compagno di Belen Rodriguez ha infatti fatto perdere completamente le sue tracce già venerdì 18 in mattinata e da allora di lui non si sa più nulla per cui la Polizia italiana ha emesso un mandato di cattura internazionale e adesso Corona rischia una pena pari a 7 anni di carcere.

Corona non dovrebbe essere in possesso di un passaporto dal momento che pare ne avesse denunciato lo smarrimento ma siccome questa informazione non è stata mai verificata non è detto che si sia trattato di un depistaggio messo in piedi dal fotografo per evitare il carcere in caso di condanna.

Di certo gli investigatori lo cercano e lui gioca al gatto e al topo facendo addirittura aggiornare gli status dei social network dai suoi collaboratori che per la legge italiana diventano così complici della sua fuga e rischiano una condanna penale per aver favorito Corona.

E si moltiplicano le testimonianze di chi dice di aver visto Fabrizio Corona a spasso anche se la voce più accreditata è che il fotografo si sia trasferito a Santo Domingo, zona Casa de Campo, stando almeno a quello che scrive Oggi.

Ma i paradisi dove Corona potrebbe rifugiarsi sono diversi e il primo su tutti è il Brasile anche se qualcuno sostiene che il paparazzo stia davvero giocando e che si "nasconda" in qualche luogo vicinissimo a Milano, magari dentro un solarium o dentro una palestra ben attrezzata per restare in forma, dedicandosi alla creazione di una nuova linea di abbigliamento come fece durante il suo "soggiorno" in carcere qualche anno fa.

Sicuramente la questione della latitanza, vera o presunta, di Corona è l'argomento più divertente del momento e ancora una volta il paparazzo sta riuscendo a tenere sotto scacco migliaia di persone e a farsi amare da quanti lo considerano ormai un eroe… that's Italy!
 

Loading...

Vi consigliamo anche