0 Shares 7 Views
00:00:00
15 Dec

Fabrizio Corona, novello poliziotto

LaRedazione - 16 gennaio 2008
LaRedazione
16 gennaio 2008
7 Views

Che Fabrizio Corona abbia sempre cercato di calamitare l’attenzione sui proprio atteggiamenti e su se stesso – nel bene e, più spesso, nel male – non è più una novità; ma da qui ad immaginarlo con addosso una divisa, moderno tutore dell’ordine e della legge, è una bella sfida!

Secondo quanto anticipato dal settimanale Diva e Donna, la prossima mutazione del paparazzo più chiacchierato d’Italia sarà proprio il ruolo di poliziotto nella fiction di prossima realizzazione "Tieni a me", prodotta da Roberto De Laurentiis.

Forte dell’esperienza in carcere a Potenza e a Milano, più volte fermato anche ultimamente in strada per aver guidato contromano e per giunta senza patente, poichè ritirata lo scorso novembre, Corona annuncia trionfante alla stampa: "è il mio riscatto. Mostrerò a tutti come dev’essere un bravo poliziotto".

Nella divisa dell’ispettor Tosi, punterà il dito contro qualcuno, scavalcando il recinto che lo vede da mesi in veste di accusato; una rivalsa, seppur per fiction che, a suo parere, potrebbe forse aiutarlo a togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

E in attesa di poter assistere a cotanta destrezza da attore, Corona si lascia andare anche a confidenze sulla situazione personale con l’ex moglie Nona Moric: "abbiamo ricominciato a parlarci e ora iniziamo anche a capirci. Non so se torneremo insieme. Certo è che io lo vorrei. Dobbiamo solo imparare ad andare d’accordo".

Prima prova da attore o è tutto vero?

Loading...

Vi consigliamo anche