0 Shares 16 Views
00:00:00
17 Dec

Fabrizio Corona, nuovo processo per corruzione

dgmag - 16 dicembre 2009
16 dicembre 2009
16 Views

E’ iniziato ieri a Milano l’ennesimo processo ai danni di Fabrizio Corona, accusato di corruzione per aver versato 4.000 euro ad una guardia penitenziaria per avere in cella, durante il periodo di detenzione, una macchina fotografica.

Con l’apparecchio, Corona scattò delle foto all’interno di San Vittore ma è stato stabilito che prima di andare avanti con la causa si dovrà quantificare il guadagno ottenuto dall’fotografo dei vip.

Intanto proprio Fabrizio Corona ha fatto sapere, tramite il suo legale, che vorrebbe risarcire il Ministero della Giustizia per aver scattato le foto in carcere annunciando anche l’intenzione di essere processato con rito abbreviato. Per questo l’udienza preliminare è stata aggiornata al 19 febbraio 2010.

Il settimanale Oggi in edicola ha nel frattempo sommato le varie condanne nei processi in cui Corona è accusato, da quella di 3 anni e 8 mesi della scorsa settimana ai processi che ancora deve affrontare, facendo sapere che in totale Fabrizio Corona potrebbe dover scontare una pena complessiva di ben 28 anni di carcere.

Ovviamente si tratta di cifre al rialzo considerando che Corona dovrebbe essere condannato in ogni processo con il massimo della pena.

Loading...

Vi consigliamo anche