0 Shares 16 Views
00:00:00
13 Dec

Fabrizio Corona senza patente in sella ad una Harley Davidson

3 agosto 2010
16 Views

Comincia a venirci il dubbio che Fabrizio Corona non sia recidivo ma lo faccia apposta a diventare protagonista della cronaca giudiziaria italiana specie nei momenti in cui non riesce ad emergere in altro modo.

Così dopo essere stato denunciato per guida senza patente di una Bentley, l’ex paparazzo è stato fermato a Milano in sella ad una moto di grossa cilindrata e senza patente. Di nuovo.

Secondo quanto riferito in Questura, Corona è stato fermato ieri sera intorno alle 20 in sella ad una Harley Davidson che percorreva piazza della Repubblica, in centro a Milano, in direzione della stazione Centrale.

Il capo pattuglia, un agente donna, lo ha riconosciuto e ha deciso di controllarlo ma alla richiesta degli agenti Corona pur avendo subito dichiarato le sue generalità ha tirato fuori la scusa di avere in corso una pratica per il ricevimento del foglio rosa.

Poco dopo sono giunti sul posto il titolare di una scuola guida con la pratica per il foglio rosa di Corona ed un suo collaboratore ecuadoriano di 32 anni a cui è intestata la moto. L’Harley Davidson è stata sequestrata e il fotografo milanese è stato denunciato per guida senza patente.

Denunce su denunce che però, alla luce dei fatti, non sembrano portare proprio a nulla…

Vi consigliamo anche