Fabrizio Corona si accontenta di 10.000 euro al mese

La nuova vita di Fabrizio Corona "sembra" lontana anni luce dai tempi di Vallettopoli, nel senso che ora ha molto più successo.

Innanzitutto ha cambiato look: dopo aver dato un taglio al codino sfoggia capelli corti tirati all’indietro col gel, in pieno stile business-man, mentre a dare il tocco da bravo ragazzo sono gli occhiali, che usa non per necessità ma per pura promozione (pare gli siano stati offerti ben 50.000 per indossare gli occhiali).

Corona è ormai al centro di un’operazione di marketing inesauribile: oltre a sentenziare più o meno settimanalmente a Mattino e a Pomeriggio Cinque (ieri, ad esempio, ci ha mostrato in collegamento la sua casa), si è appena confessato in un’intervista a Novella2000.

"Lavoro anche 18, 20 ore al giorno, non mi fermo mai. Al mattino mi sveglio alle 7.30 e vado in palestra tutti i giorni, anche sabato e domenica, per venti minuti. Poi, scappo al lavoro. Le fotografie rappresentano solo il 10 per cento  del mio business"

Nonostante dal 20 ottobre stia affrontando un processo per alcuni episodi di estorsione e tentata estorsione ai danni dei vip,  organizza eventi, segue uffici stampa, cura la pianificazione pubblicitaria; ha anche comprato un negozio di sartoria e un panificio, ma dice che non sono ancora aperti. E poi, ci sono le serate in discoteca.

Per vivere, dice di accontentarsi di poco, solo "diecimila euro al mese".

E intanto è ancora pazzo di Nina Moric: "è’ una donna seria, straordinaria, l’amerò sempre. Siamo separati, abbiamo due case diverse, ma io sto spesso da lei. Certo, litighiamo in modo furibondo, i suoi rancori sono duri perché le ho rovinato la vita: non sono mai a casa, poi la galera, lei messa in mezzo, nessuno la fa più lavorare. Poi il futuro. Fra noi, però, ci sono giorni bui e giorni belli. Come ieri: pizza, gelato e poi a letto. Anche a fare l’amore".

Una cosa, però, Corona ci tiene a puntualizzarla: a scanso di equivoci, Nina Moric non è incinta.