0 Shares 9 Views
00:00:00
14 Dec

Fabrizio Corona sposa Belen e diventa editore

15 marzo 2010
9 Views

Fabrizio Corona, ormai indiscusso protagonista delle cronache mondane e non, confessa a Gente di questa settimana i suoi programmi per il futuro.

Giugno, dice Corona, sancirà i tre anni di divorzio da Nina Moric e per questo il matrimonio con Belen Rodriguez non appare poi tanto lontano al punto che l’ex paparazzo dice di voler sposare l’argentina entro il 2010.

"Chiederò il divorzio, con la mia ex moglie non ci sono margini di un ritorno di fiamma", dice aggiungendo che "il progetto di creare una famiglia con Belen c’è eccome".

"Anche se mi sono dato una calmata, ogni tanto qualche colpo di testa lo faccio ancora. Magari prima della fine dell’anno saremo marito e moglie", continua.

Per quanto riguarda il lavoro, Corona afferma: "ho dichiarato di volermi rifugiare all’estero per sfuggire alla Legge italiana. Ma era una cretinata. E’ vero che mi piacerebbe vivere anche un po’ all’estero, l’Italia mi sta stretta, ma non me ne vado. I miei affetti vivono qui e ho tante cose da fare. Ad esempio fondare un mio giornale: vorrei diventare editore".

Vi consigliamo anche