0 Shares 25 Views
00:00:00
15 Dec

Fanny Neguesha in vacanza senza SuperMario

LaRedazione
23 agosto 2013
25 Views

Certamente gli impegni calcistici di SuperMario Balotelli sono molto pressanti in questo periodo, con l’attaccante di Massimiliano Allegri sempre alla prese con il turno di spareggio per accedere alla fase a gironi di Champions League, ma una cosa è sicura. Per Fanny Neguesha, la sua attuale fidanzata, quella del 2013 è stata una vacanza passata quasi tutta da sola o in compagnia delle amiche. Anche nel mese di luglio, quando il calcio non incombeva e Mario Balotelli era tornato dalla Confederation Cup in Brasile, i due, che sono costantemente seguiti dai paparazzi, non si erano visti molte volte assieme. Sono segnali di una crisi tra una delle coppie più seguite del mondo del gossip nostrano.

Certo le immagini della modella belga, immortalata da sola a bordo di una piscina, non depongono a favore di un’ottima armonia di coppia, ma come sempre quando si parla di Mario Balotelli e di quello che lo riguarda da vicino, è sempre bene andare con i piedi di piombo. Le vacanze di luglio di Balotelli a Mykonos in compagnia di amici con tanto di classiche goliardate, e quelle contemporanee di Fanny Neguesha a Riccione, erano state ampiamente paparazzate, e sono ora citate dai bene informati come il primo approccio di una imminente rottura, dopo che un concreto riavvicinamento tra i due c’era stato quando Supermario aveva accostato i loro due nomi sulle scarpette da gioco indossate nelle partite disputate con la nazionale azzurra di Cesare Prandelli.

Le ultime notizie gossippare su Mario Balotelli lo citano comunque sempre da solo, come nel caso della gita in Svizzera che gli è costata lo scherzo della macchina incartata con i rotoli di carta igienica da parte dei suoi fans ai quali aveva negato foto ed autografo, o come padre della piccola Pia, nelle numerose interviste fatte dall’ex fidanzata Raffaella Fico. Ed anche questo contribuisce a indirizzare il legame tra il bomber rossonero e la bella modella belga, per l’ennesima volta, sul viale del tramonto. Sempre fino al prossimo colpo di scena, che potrebbe arrivare anche tra pochi giorni.

Loading...

Vi consigliamo anche