0 Shares 71 Views 1 Comments
00:00:00
11 Dec

Febbre da fan: Jay Ryan è fidanzato?

Michela Fiori
4 luglio 2013
71 Views 1

Ormai è una vera e propria febbre, migliaia di fan in tutto il mondo muoiono dal desiderio di scoprire se Jay Ryan sia fidanzato o no.

Il giovane e bell’attore neozelandese sembra essere molto abile a mantenere il giusto alone di mistero sulla sua vita sentimentale. Tanto quanto basta a scatenare la curiosità delle sue giovani fan.

Navigando nel web, sui forum e siti di gossip, la domanda sembra essere una sola: Jay Ryan è fidanzato o no? In caso di risposta positiva i cuori spezzati sarebbero molti.

Protagonista maschile di Beauty and the Beast, rivisitazione in chiave ‘moderna’ della serie tv anni ottanta mandata in onda su CBS, incanta con la sua faccia d’angelo e il fisico prestante migliaia e migliaia di ragazzine.

Voce profonda e fisico scolpito, Jay Ryan, alias Vincent Koslow la bestia, incanta senza troppa fatica il suo pubblico femminile. La serie andata in onda su Rai 2 è liberamente tratta dalla famosa fiaba “La bella e la bestia”, serie Tv di grande successo in America.

Che Jay Ryan sia fidanzato o no, guardando gli episodi della serie e i suoi occhi magnetici, una cosa è certa: molte vorrebbero essere al posto di Kristen Kreuk (l’abbiamo vista in Smalville), la bellissima  detective  coraggiosa  alla quale il “mostro” Vincent ha salvato la vita più volte.

In attesa che molti cuori vengano infranti dall’amara notizia (certa) di una fidanzata, un consiglio che fa bene agli occhi e al cuore è di seguire le sue vicende, oltre che sul web, anche in tv.

Michela Fiori

 

Vi consigliamo anche