0 Shares 8 Views
00:00:00
11 Dec

Federica Nargi scende in campo per il suo Matri

14 maggio 2013
8 Views

Federica Nargi ci tiene a ricordare al mondo che lei è una juventina doc. E come potrebbe essere altrimenti, visto che il suo adorato fidanzato è Alessandro Matri, l'attaccante della squadra vincitrice dello scudetto di quest'anno. L'ex velina mora domenica 13 era naturalmente a Torino, nello stadio bianconero, per assistere al match finale tra la Juventus e il Cagliari e quando, alla fine del match, è esplosa la gioia dei tifosi juventini per la vittoria della loro squadra, la showgirl, insieme alle mogli e alle fidanzate degli altri giocatori della squadra, è corsa in campo.

Arrivata sul terreno di gioco, ha abbracciato il suo Matri, e ha stretto insieme a lui la coppa del secondo scudetto consecutivo della Juventus, conquistato quest'anno con due giornate di anticipo.

La coppia è apparsa davvero molto felice. Nessuna crisi dunque tra Federica Nargi, che al momento sta conducendo Colorado al posto di Belen Rodriguez, e il suo amato Matri, bellissimo calciatore classe '84. Al contrario di quello che le malelingue (e in particolare Social Channel, il sito di Fabrizio Corona) mormoravano nel mondo del gossip, il loro è un amore che, nonostante gli impegni professionali di entrambi, continua ad andare a gonfie vele. Lo si può notare anche dall'attuale immagine di copertina del profilo personale della ex-velina su Facebook, che li ritrae sorridenti ed abbracciati. Insomma, una sintonia perfetta.

Marina Ferro

Vi consigliamo anche