0 Shares 8 Views
00:00:00
12 Dec

Federica Rosatelli vuole fare l’opinionista in tv

11 febbraio 2009
8 Views

L’ex concorrente del Grande Fratello spera anche di condurre NonsolomodaEspulsa dal Grande Fratello per comportamento scorretto e contrario ai principi della buona e civile convivenza, Federica Rosatelli ancora più di prima gioca (?) a fare la divetta e si lascia intervistare dall’AdnKronos raccontando del suo futuro.

A parte il gesto del bicchiere, Federica non ha rimorsi nè rimpianti e delle critiche che le sono piovute addosso quando è uscita sembra proprio non interessarsi: "se tornassi indietro rifarei assolutamente tutto quello che ho fatto e ridirei tutto quello che ho detto".

Nonostante questo continua anche a dire che la sua squalifica è stata giusta perchè "non punire il gesto sarebbe stato troppo diseducativo anche se l’ho fatto perché mi sono sentita attaccata. Mi si è offuscata la vista, ho agito d’istinto".

Quanto al rapporto con gli altri inquilini, la Rosatelli dice di essere stata "amata dalle persone che ho scelto e alle quali ho dato".

Ogni riferimento a Nicola non è casuale: "sono innamorata di lui, quando esce dalla casa me lo vado a prendere In realtà Nicola è quanto di più lontano dal mio uomo ideale ma ha tante qualità. Amo la sua genialità, ha una sensibilità disarmante ma è molto sicuro di sé. E’ l’unico che capisce la mia irruenza".

Poi il futuro con Federica che pare avere le idee molto chiare: "mi piacerebbe lavorare nella moda, magari condurre un programma come Nonsolomoda ma dandogli un taglio diverso oppure essere chiamata a fare l’opinionista in tv".

Purtroppo per noi, probabilmente, l’appello accorato di Alfonso Signorini, che lunedì sera ha detto che "in tv fortunatamente non c’è posto per tutti", resterà inascoltato complici trasmissioni come Questa Domenica e Pomeriggio Cinque che non faranno altro che dare ancora più risalto a Federica…

Vi consigliamo anche