0 Shares 10 Views
00:00:00
14 Dec

Federico Mastrostefano: ecco perchè ho lasciato Pamela Compagnucci

22 aprile 2010
10 Views

Volete sapere perchè Federico Mastrostefano ha lasciato Pamela Compagnucci, per di più in diretta televisiva? Allora leggete l’intervista che l’ex tronista e l’ex naufrago ha rilasciato a Vivo in cui spiega i motivi per cui ha scelto di mettere da parte l’ex corteggiatrice.

La colpa secondo Mastrostefano è stata di Aldo Busi, ormai capro espiatorio per tutto quello che è accaduto sull’Isola 7: "reputo Aldo una persona molto intelligente (anche se a volte è troppo provocatore), lo vedevo come un padre. Per questo abbiamo parlato tante volte e gli ho spiegato i problemi che avevo con Pamela. Mi aveva consigliato di dire davanti alle telecamere ciò che avete sentito e mi diceva che non era la donna per me. Mi suggeriva di lasciar perdere perché la libertà è la cosa più bella. Ed è proprio quello che ho capito: una persona, quando è libera, è invincibile".

“Dispiaciuto di essere tornato single? No, è l’unica cosa per cui sono contento”, aggiunge l’ex tronista che dunque se tornasse indietro farebbe "un milione di volte la stessa cosa che ho fatto, perché noi non potevamo andare avanti. Eravamo arrivati al punto di litigare tutti i giorni per le nostre gelosie" ma che se dovesse ragionare con il cuore se la riprenderebbe "e me ne scapperei su un’isola deserta”.

La sensazione che la soap sia tutt’altro che finita aleggia pesantemente nell’aria…

Loading...

Vi consigliamo anche