0 Shares 8 Views
00:00:00
14 Dec

Federico Mastrostefano lascia Pamela Compagnucci

25 marzo 2010
8 Views

Quello che in molti si aspettavano accadesse è puntualmente accaduto, chiaramente in diretta televisiva: l’ex tronista Federico Mastrostefano ha mollato in diretta Pamela Compagnucci, sua fidanzata da giugno dello scorso anno.

La vicenda si è consumata nel corso dell’Isola dei Famosi 7, alla quale Mastrostefano partecipa come concorrente, e che deve avergli dato modo di riflettere sulla sua storia, complice anche la presenza in Nicaragua di belle fanciulle che gravitandogli intorno gli hanno fatto letteralmente perdere la testa.

La Compagnucci si è presentata in studio e ha rivendicato il suo status di fidanzata di Mastrostefano, con tanto di scenata di gelosia nei confronti di Nina Senicar, Claudia Galanti e Aura Rolenzetti ma ha avuto pane per i suoi denti quando Federico le ha comunicato di non amarla più.

“Dopo 40 giorni senza nessuno accanto capisci cosa vuoi dalla vita: e ora ho scoperto cosa voglio. Ti ho lasciato una lettera sotto il divano prima di partire e questa poteva essere una prova per capire dove poteva andare il nostro amore. Ti voglio un bene dell’anima, ma non ti amo più!", ha confessato Federico aggiungendo: "se manderei avanti il nostro rapporto ti farei ancora più del male".

"Mi fai schifo, sei solo affamato di popolarità!",
ha gridato Pamela che ha anche rivelato che Federico le abbia scritto di amarla poco prima di partire.

Il tutto è accaduto dopo che Simona Ventura ha mostrato un video per smascherare la strategia di Federico Mastrostefano, considerato dalla stessa conduttrice "un maschio come non ce ne sono più che svolazza di fiore in fiore; sei il prototipo di un nuovo di maschio italico. Non mi piace ma è quello che ci ritroviamo!".

"Troverò di meglio", si è consolata alla fine Pamela: trono rosa in vista per lei?

Federico lascia Pamela durante la quinta puntata dell’Isola dei Famosi:

Loading...

Vi consigliamo anche