0 Shares 13 Views
00:00:00
11 Dec

Ferdi Berisa contro Francesca Fioretti presenta Barbara Barucco

17 maggio 2010
13 Views

La fine della loro storia sembrava quasi scontata e così è stato: Ferdi Berisa e Francesca Fioretti si sono lasciati ma non è chiaramente questo a fare notizia quanto le recriminazioni del vincitore del Grande Fratello 9, che intanto si sta già ricostruendo la sua esistenza.

Ferdi sostiene che Francesca "sta dicendo un sacco di cretinate sul mio conto. Quando mi invitano in tv e mi dicono che tra gli argomenti c’è la mia storia con Francesca rifiuto gli inviti, anche se la cosa mi penalizza professionalmente. Ma è meglio perdere la popolarità che la dignità. Ho solo un appello da farle: le chiedo di smettere di parlare di me, altrimenti tutti penseranno davvero che non ha altri argomenti".

Poi aggiunge che "con le sue dichiarazioni sui dettagli della nostra vita privata è scesa così in basso che più di così non si può. Vedete che è lei ad avere rancore? Anch’io potrei, se volessi, rivelare particolari intimi su di lei, ma sono un signore e per rispetto non lo faccio".

Secondo Ferdi “Francesca guadagna bene, ma spende solo per borse e scarpe e non si degna nemmeno di aiutare i suoi genitori. Non leggeva un libro, non ascoltava musica, pensava solo allo shopping, alla sua immagine e a come far soldi”.

E oggi Ferdi presenta al mondo la sua nuova fidanzata Barbara Barucco
, 30enne di Pesaro che non ha niente a che fare con il mondo dello spettacolo e che, dice, gli sta permettendo di vivere una vita serena e tranquilla.

Chissà se a questo punto Ferdi e Francesca la smetteranno di farsi ripicche a mezzo stampa…

Vi consigliamo anche