0 Shares 9 Views
00:00:00
13 Dec

Ferdi Berisa, i progetti per il futuro

21 aprile 2009
9 Views

A meno di 24 ore dalla conclusione del Grande Fratello 9, Ferdi Berisa è stato protagonista della conferenza stampa finale che si è tenuta questa mattina a Roma.

La prima domanda rivolta a Ferdi è stata relativa ai suoi progetti per il futuro: "finalmente potrò comprarmi una casa poi mi devo diplomare e iscrivermi all’Università. Vorrei fare il medico perché nel mio Paese c’era la guerra e mi sono sempre sentito impotente. Altrimenti opterei per psicologia: l’animo umano mi ha sempre affascinato e personalmente sono uno che si fa mille domande!".

Ferdi ha anche precisato di voler "fare volontariato per i rom" spiegando che forse destinerà parte della vincita ad un progetto per i clandestini.

"So che i rom non non sempre si fanno amare, ma non bisogna fare di tutta l’erba un fascio", ha detto Ferdi, "sarebbe bello se la mia partecipazione al Grande Fratello riuscisse a far superare tanti pregiudizi nei confronti dei rom".

Tornando alla sua vittoria, Ferdi ha precisato: "non mi sono mai basato sul mio passato e non sono uno che fa calcoli. Sono sempre stato me stesso. Forse il pubblico ha amato la mia diplomazia".

Per quanto riguarda il suo futuro nel mondo dello spettacolo il montenegrino ha spiegato: "per ora vorrei dedicarmi solo allo studio e al mio lavoro di cuoco che amo moltissimo. Ma in futuro vorrei fare l’attore, ma prima devo imparare il mestiere".

Infine per quel che riguarda la sua storia d’amore con Francesca Fioretti, Ferdi ha ammesso in conferenza stampa: "ci stiamo conoscendo. Ora vedremo se le cose potranno andare avanti. Nella Casa le emozioni sono portate all’esasperazione, la vera prova sarà adesso nella vita reale".

Il 27 aprile in prima serata su Canale 5 andrà in onda la reunion durante la quale i concorrenti del Grande Fratello 9 si confronteranno e, forse, chiariranno le questioni lasciate in sospeso.

Vi consigliamo anche