0 Shares 14 Views
00:00:00
18 Dec

Ferdi contro il padre a Pomeriggio Cinque

dgmag - 18 maggio 2009
18 maggio 2009
14 Views

Ferdi Berisa è stato ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque per parlare della presenza del padre in trasmissione, circa un settimana fa.

Il padre aveva sostenuto che il figlio fosse un bugiardo e per questo la D’Urso, furba come pochi, tiene in piedi la telenovela e invita il vincitore del GF9 giusto per stuzzicare un po’.

Ferdi ha smentito categoricamente il padre sostenendo che "loro vivono in un mondo particolare diverso dal mio, vedono i figli in una certa maniera quindi stando con lui io facevo quello che ho sempre visto. Lui non sta bene di testa e quando ero piccolo litigava da solo, era ubriaco, si faceva di droga. Logicamente ha detto così perchè si deve difendere. Non ho niente per cui devo attaccarlo, per me basta così. Due volte mi ha telefonato e chiesto dei soldi".

"Onestamente mi sto anche stufando di questa cosa"
, ha aggiunto Ferdi ma Barbara D’Urso ha replicato che "sta cercando di proteggerlo in tutti i modi"; la D’Urso ha sostenuto che la persona che ha accompagnato il padre di Ferdi, un italiano, ha confermato che si tratta di una brava persona e per questo Pomeriggio Cinque si è arrogato il diritto di scoprire la verità.

Ferdi ha poi raccontato la sua versione dei fatti sostenendo che il padre "è diventato pazzo e sta fuori di testa" aggiungendo poi che "non vuole saperne più nulla e non ne vuole più parlare".

Poi ha continuato sostenendo che "se prima una possibilità volevo dargliela, adesso non ho più voglia" e probabilmente lo scopo di Barbara D’Urso e company, lacrimuccia che si ferma a stento compresa, è stato raggiunto.

Poi il "basta" continuativo mentre Barbara D’Urso insisteva con le domande pur di tirar fuori qualcosa di buono che faccia schizzare gli ascolti fino a quando dice di aver trovato "una persona mite che ha fatto venire a tutti il dubbio che Ferdi potesse ricordare le cose in maniera distorta".

E la chiusura di Ferdi: "voglio andare avanti da solo come ho sempre fatto, non mi interessa più niente".

Quanto altro ancora dovremo ascoltare la storia di Ferdi che, nonostante appassioni il pubblico, sta cominciando davvero a stancare e diventare pesante, diventando merce per fare ascolti e non per fare notizia?

Loading...

Vi consigliamo anche