Ferilli: mi spoglio se la Roma vince la Champions

Tifosa della Roma da sempre, Sabrina Ferilli è una delle tante stelle che stasera in occasione di Roma-Manchester trepiderà sugli spalti dell’Olimpico.

Di lei, ora nei cinema con il film di Paolo Virzì Tutta la vita davanti, si ricorda la performance al Circo Massimo in occasione della vittoria dello scudetto da parte della Roma.

Ma di lei, tra qualche mese, si potrebbe ricordare il nuovo spettacolino messo in piedi nel caso in cui la Roma vincesse la Champions League.

La Ferilli ha infatti dichiarato, ai microfoni di Radio Monte Carlo ospite dell’Alfonso Signorini Show, di essere pronta per festeggiare al meglio la vittoria della Champions da parte della Roma: "se la Roma vince la Champions prometto una performance per i tifosi che farà dimenticare lo strip tease del 2001 al Circo Massimo. Ma per scaramanzia non dico altro".

La Ferilli segue le dichiarazioni di Carlo Verdone, che solo un mese fa aveva detto: "se la Roma vince lo scudetto non faccio uno spogliarello alla Ferilli ma vorrei esibirmi con la batteria in un grande show al Circo Massimo".

Insomma, grande festa per l’eventuale vittoria della Roma ma tra Verdone e la Ferilli siamo certi che il grande pubblico non potrà non apprezzare maggiormente le doti della romana doc. Se poi accanto a lei si esibisse anche Claudia Gerini…