0 Shares 13 Views
00:00:00
11 Dec

Fiammetta Cicogna sexy per Maxim

12 novembre 2009
13 Views

Fiammetta Cicogna, volto Tim e ora protagonista di Chiambretti Night, è la protagonista del calendario 2010 di Maxim.

Pose provocanti e tanto vedo e non vedo che faranno impazzire i fan della bellezza acqua e sapone di Fiammetta, che nelle foto appare disinvolta e sicura di sè.

La bella pianista di Chiambretti Night svela i suoi lati nascosti e le sue debolezze, che dalle foto comunque non trapelano.

"Sono molto più sicura a quattr’occhi con una persona di quanto possa sentirmi sexy davanti a una videocamera o in foto. Perché sono sempre stata abituata a non basarmi sul fisico, da piccola ero bella cicciottina, con questi dentoni enormi che mi sono rimasti e mi sono sempre venduta bene con la simpatia. Come ha detto mio padre l’altra sera e io l’ho adorato in quel momento: è meglio fingersi acrobati che vivere una vita da nani”, dice la Cicogna.

"Sono sempre stata abituata a parlare, rendermi simpatica, preparata su tutto, per andare a riguadagnare quello che in estetica non mi era stato dato"
, aggiunge la ragazza. "Io sono terribile perché non sono schizzinosa in niente. Comunque, ballare su un cubo non mi verrebbe mai di farlo, ma magari per amore anche sì. Per amore qualsiasi cosa”.

Franchezza e bellezza, cos’altro volere di più dalla vita?

Vi consigliamo anche