0 Shares 23 Views
00:00:00
18 Dec

Filippo Pongiluppi del Grande Fratello 12 è l’ex di Nicole Minetti e Lory Del Santo

dgmag - 26 ottobre 2011
26 ottobre 2011
23 Views

E’ appena iniziato ma fa già parlare il Grande Fratello 12 che, ormai consumato da sè stesso, si affida all’abilità dei concorrenti di mettersi in mostra per trovare qualcosa da raccontare.

Dopo la storia di Gaia Elide Bruschini di cui vi abbiamo dato conto qui, a far discutere è il concorrente pugliese Filippo Pongiluppi.

Il 32enne ha infatti un passato da "star" essendo stato il compagno dell’ormai famosissima Nicole Minetti per 7 anni così come svela il settimanale Chi in edicola questa settimana.

E proprio secondo il settimanale Mondadori la consigliera regionale della Lombardia non avrebbe preso benissimo la notizia legata alla presenza di Pongiluppi al GF12 forse per non esserne stata informata direttamente o forse per paura che il ragazzo, nei mesi di permanenza in Casa, si lasci scappare qualche parola di troppo sulla sua ex compagna.

E di Filippo Pongiluppi ieri mattina a Mattino Cinque ha parlato anche Lory Del Santo che ha dichiarato di aver trascorso con il ragazzo un fine settimana a Parigi 3 anni fa ma che ha anche sostenuto di averlo scaricato già sull’aereo di ritorno dalla Francia.

Lui nella scheda di presentazione ha dichiarato di aver capito che le donne belle hanno altro a cui pensare e che è pronto per una storia importante e seria, con una donna piena di valori; ci si aspettano grandi cose da lui al GF12 anche grazie ad un team di autori che saprà come gestire a proprio vantaggio le varie situazioni che si verranno a creare da qui ad aprile (almeno!), dentro e fuori la Casa.

Loading...

Vi consigliamo anche