0 Shares 14 Views
00:00:00
16 Dec

Fiorello si strappa i muscoli ma va avanti

dgmag - 24 aprile 2009
24 aprile 2009
14 Views

La notizia ieri ha fatto il giro della Rete e della televisione: Fiorello,giocando a calcio con Angelo Peruzzi, si è fatto male ad una gamba.

Adesso però arriva la notizia bomba: l’infortunio è più grave del previsto e a Fiorello, visitato a Villa Stuart, è stata riscontrata una lesione muscolo-tendinea di terzo grado.

Lo showman per onorare gli spettatori e Sky, ha comunque deciso di andare avanti con il suo spettacolo trasformando la gamba fasciata in oggetto di divertimento e gag; lo showman ha addirittura giocato con le stampelle di un ospite delle prime file del teatro ed è comunque sceso dal palco giocando con il pubblico in platea.

Per andare avanti tutte le sere in teatro, però, Fiorello dovrà trovare qualche accorgimento dal momento che la sua freschezza è garantita anche dai continui movimenti sul palco.

A questo punto non resta che attendere le prossime serate per vedere come reagirà Fiorello alla novità e, soprattutto, come reagiranno quelli che hanno deciso di andarlo a vedere.

Loading...

Vi consigliamo anche