Flavia Vento: vado all’Isola perchè non sono scema

Si rivela a Sorrisi e Canzoni Flavia Vento che, a pochi giorni dalla partenza per l’Honduras, dice di essere pronta a dimostrare a tutta l’Italia di non essere scema e di poter puntare in alto nonostante le difficoltà che l’aspettano.

"Faccio l’Isola dei Famosi 6 per dimostrare che non sono una scema: sono una solare, che ride, ma anche una che fa e che pensa. Non sarà un’avventura facile, io ho paura dei ragni e sono ipocondriaca. Per me vincono Ciavarro o Tumiotto che c’hanno il fisico. Per darmi forza pregherò e terrò con me le foto dei miei tre cani. Porto anche bikini, mutande di cotone, pareo, cerata, sandaletti di gomma".

Parla a raffica Flavia Vento che a Libero dice: "non ho alcuna intenzione di fidanzarmi sull’Isola. Sono beatamente single da 4 mesi. Non farei mai più un calendario nuda. Dovrò trovare un marito e un marito mica lo trovi se fai i calendari".

Ma la vera sfida è una: riuscirà Flavia Vento a resistere in Honduras oppure, come capitato qualche anno fa quando partecipò al disastroso La Fattoria, fuggirà a gambe levate?

Ai telespettatori l’ardua sentenza…