0 Shares 32 Views
00:00:00
16 Dec

Francesca Cipriani: il mio seno è proporzionato

dgmag - 18 giugno 2010
18 giugno 2010
32 Views

Francesca Cipriani difende a spada tratta sè stessa e La Pupa e il Secchione concedendo un’intervista a Sorrisi e Canzoni dove mette a nudo il suo seno, vanto personale nonostante le molte critiche ricevute.

"Il mio seno non è esagerato. Sono ben proporzionata", dice Francesca che aggiunge che "la gente è superficiale" parlando di chi le ha rivolto critiche per il suo modo di comportarsi durante il gioco di Italia 1.

Al quale spiega di aver voluto partecipare con il serio intento di sfondare: "era da tanto che stavo dietro a questo programma cercavo su Internet, sbirciavo il palinsesto sperando che lo inserissero. La prima edizione era andata in onda mentre io facevo il GF, quindi me la sono persa".

Ovviamente anche la Cipriani conferma quanto già sospettato: molto di quanto visto era falso e a dimostrazione di ciò il fatto che secondo Francesca "noi Pupe non abbiamo fatto la figura delle ignoranti, semmai delle cabarettiste" durante lo Zucca Quiz.

Insomma, se prima si passava dall’ufficio di collocamento per trovare lavoro adesso si passa dalla televisione e soprattutto ci si mette in evidenza per le poche conoscenze, vere o presunte che siano…

Loading...

Vi consigliamo anche