0 Shares 24 Views
00:00:00
18 Dec

Francesca Cipriani picchiata dal compagno, intervengono i carabinieri

LaRedazione - 4 settembre 2013
LaRedazione
4 settembre 2013
24 Views

Ancora una donna costretta a subire violenza da un uomo, il suo uomo. Ma questa volta a denunciare l’accaduto è un volto noto del piccolo schermo, l’ex concorrente del Grande Fratello Francesca Cipriani. Siamo abituati a vedere la bella ed esuberante bionda sempre allegra e sorridente, pronta a prendersi in giro ed a interpretare la parte della svampita. Purtroppo, però, quest’ultima vicenda ha momentaneamente cancellato il sorriso dal volto della soubrette. L’ex gieffina ha denunciato ai Carabinieri i maltrattamenti del suo compagno Marco Pavanello. Anche lui non è sconosciuto ai telespettatori, visto che ha frequentato per un po’ di tempo gli studi di Uomini e Donne in qualità di corteggiatore.

La coppia, come documentano anche i giornali di gossip, è inseparabile da diversi mesi e dalle foto pubblicate sia sulle riviste scandalistiche che sui vari siti web sembravano complici e sereni. Ma evidentemente non è tutto oro quel che luccica. La formosa ventinovenne si è recata da sola nell’ospedale di Padova e qui ha dichiarato di aver bisogno di assistenza a causa delle percosse subite. La versione della Cipriani è di essere stata picchiata dal suo fidanzato dopo una lite. Questa accesa discussione sarebbe avvenuta nella loro casa di Lozzo Atestino, per l’appunto in provincia di Padova.

Non sono ancora del tutto chiare le dinamiche dell’accaduto, per il momento si sa che i carabinieri sono intervenuti prontamente ed ora stanno lavorando per far luce sull’episodio. Non sono stati resi noti gli effettivi danni riportati dalla giovane, così come i motivi che hanno fatto degenerare una normale discussione tra fidanzati. Ad ogni modo, dopo gli opportuni accertamenti l’ex protagonista de ‘La pupa e il secchione’ ha lasciato l’ospedale ed è partita per Milano. Questa notizia dovrebbe almeno rassicurare i fan e gli amici sulle sue condizioni di salute. Per ora nessuno dei due fidanzati ha lasciato dichiarazioni alla stampa sulla faccenda. A parlare è stato solo il manager di Francesca, che ha cercato però di minimizzare l’accaduto. Egli, infatti, ha parlato di una lite fatta solo di qualche spintone, in cui i due non sarebbero venuti alle mani. Ha poi aggiunto che, in seguito a questo diverbio, la ragazza di origini abruzzesi sarebbe rimasta particolarmente scossa dal punto di vista emotivo. Ad essere precisi ha parlato di esaurimento nervoso. Ad onor di cronaca c’è da dire che questa non è la prima volta che Francesca sporge denuncia contro un uomo accusandolo di maltrattamenti. In passato le sue accuse sono state rivolte a Lele Mora, l’ex manager dei vip, il quale curava gli interessi professionali della stessa Francesca. Anche in quell’occasione l’esplosiva bionda raccontò alla polizia di essere stata presa a schiaffi dopo una discussione.

Loading...

Vi consigliamo anche