0 Shares 29 Views
00:00:00
16 Dec

Francesca Cipriani, spunta il seno su Novella 2000

dgmag - 30 luglio 2010
30 luglio 2010
29 Views

La Pupa Francesca Cipriani è davvero riuscita a raggiungere il suo scopo e nel giro di qualche mese è passata dal quasi anonimato alla notorietà permettendosi di dichiarare che il prossimo anno sarà protagonista anche di due importanti trasmissioni su Mediaset.

Ovviamente siccome è diventata importante i settimanali di gossip tentano in ogni modo di paparazzarla e l’ultimo a farlo è Novella 2000 che ha sorpreso la Cipriani in piscina in un hotel di Bari con tanto di costumino leopardato.

Come nella migliore delle tradizioni, Francesca non si è risparmiata e a causa delle sue curve abbondanti e di un seno che lascia poco all’immaginazione è rimasta con una tetta di fuori.

Ovviamente sono pochi quelli che credono che l’uscita di seno sia stata una casualità ma piuttosto che sia frutto di uno studio apposito come al solito.

Francesca è infatti protagonista di un’intervista su Novella 2000 in cui alla giornalista Stefania Fiorucci racconta che "il seno è importante per una donna. È una caratteristica femminile fondamentale. Se una ha la prima di reggiseno e ne soffre, è meglio che corra dal chirurgo. Se è convinta, non potrà che essere contenta, dopo".

A proposito della sua decisione di sottoporsi alla chirurgia plastica la Cipriani ha aggiunto: "certo. L’ho fatto perché volevo visibilità, perché quelli del mondo dello spettacolo si accorgessero di me. Che mi dessero una chance. C’è chi si mette col calciatore, col produttore; io sono diventata prosperosa. Ma se ho vinto La Pupa ed il Secchione è perché la gente è andata al di là delle mie tette. Ha scoperto altre doti, che sono poi quelle che servono per rimanere a galla".

Per restare a galla, oggi come oggi, le bastano le tette da usare come boe di salvataggio e Francesca Cipriani questo lo sa molto belle.

Tutte le foto di Francesca Cipriani su Novella 2000 sono disponibili a questo indirizzo.

Loading...

Vi consigliamo anche