0 Shares 13 Views 5 Comments
00:00:00
14 Dec

Francesca Fioretti e Ferdi Berisa si sono lasciati

14 dicembre 2009
13 Views 5

Ci avevano fatto credere che davvero la vita a volte è una favola salvo poi farci subito cambiare idea: parliamo di Ferdi Berisa e Francesca Fioretti, ex fidanzatini del GF9 attualmente in crisi.

Intervistata dal TgCom la bella napoletana parla di "spazi" e sostiene che dopo un periodo di distacco "si vedrà, non è detto che tra un po’ tutto non torni come prima".

"Io e Ferdi non abbiamo mai parlato di matrimonio, figli e famiglia, sono stati i giornali a montare tutto. Ce ne siamo sempre guardati bene, del resto io ho solo 25 anni, lui uno in meno, siamo giovani…",
continua la Fioretti aggiungendo: "abbiamo bisogno di crescere entrambi. La vita non è un reality. Nella casa era tutto più semplice, nella vita bisogna fare i conti con una serie di difficoltà e di problemi e io e Ferdi ci siamo scontrati".

E mentre Ferdi ha lasciato la casa di Milano chen divideva con Francesca, lei dopo Colorado continua a posare in foto osè e stavolta si è lasciata ritrarre dalla rivista tedesca FHM.

"Non ho mai puntato sul mio corpo, ma sono una donna e ho anch’io il mio lato femminile, che non disdegno. Mi piace mostrarmi, ma per i servizi giusti. Ho rifiutato di fare molti calendari, e ne farò uno solo quando troverò quello che più si adegua al mio pensiero",
spiega la Fioretti che evidentemente ha capito su cosa puntare.

Non a caso dice che nel 2010 le "piacerebbe arrivare ad una Belen, per poi crescere e diventare come Alessia Marcuzzi, il mio modello".

Roba da niente…

Loading...

Vi consigliamo anche