0 Shares 11 Views
00:00:00
12 Dec

Francesca Fioretti e Ferdi, la soap opera continua

30 aprile 2009
11 Views

Francesca Fioretti è l’unica tra i concorrenti del Grande Fratello 9 che continua ad essere sulla cresta dell’onda.

Sia per la sua bellezza che per i suoi comportamenti, che tengono banco tra quanti sostengono si tratti di finzione quella che la napoletana sostiene essere una vera storia tra lei e Ferdi, il vincitore del GF9.

Francesca, ormai quasi ospite fissa di Pomeriggio Cinque, sostiene di tenere molto a Ferdi, "è una persona con la quale voglio condividere il proseguo non di questa avventura, ma in generale. Lo voglio conoscere al di fuori delle telecamere, di questi riflettori… realmente. Già lo stiamo facendo, sono felicissima, serenissima… quel che viene così ce lo prendiamo".

Gianluca, in collegamento da Napoli, accusa pesantemente la ragazza: "tu per fortuna che stai con Ferdi e così che sei ancora su qualche rivista… mi dispiace per lui perchè il suo sentimento è forte ed è un ragazzo giovane ormai così distratto da te che lo vedo anche confuso quando parla in trasmissione… dice un sacco di parolacce quel povero ragazzo".

Poi vengono trasmesse le immagini dell’ex fidanzato di Francesca, Gianni, che accusa anche lui la ragazza: "ci siamo lasciati a dicembre ed è finita per un mio errore. Quella fra Ferdi e Francesca è una storia che non augurerei neanche al mio peggiore nemico, è una storia allucinante… è comunque facile arrivare da fuori e aggrapparsi a un soggetto debole".

La napoletana cerca di chiudere il discorso sul suo ex: "io non capisco una cosa: è una storia che è finita da ottobre, morta e sepolta. Sono andata avanti nella mia vita, ma che è venuto a fare ieri qua? Non risco a capirlo, non abbiamo lasciato niente in sospeso. Lui ha sbagliato nei miei confronti, è stata una storia che per tre anni è stata travagliatissima… penso che me ne ha fatte di cotte e di crude questa persona: con quale faccia si è presentato qui ieri? A dire cosa, visto che la storia è definitivamente chiusa da ottobre?".

Francesca chiede alla conduttrice se si può evitare di parlare di questa storia ma la D’Urso coglie la palla al balzo per introdurre la telefonata di Anna, amica di Francesca e Gianni: "se vuoi sapere perchè Gianni è venuto in trasmissione, te lo spiego io: lui è intervenuto dopo aver rilasciato una intervista perchè sei stata tu a tirarlo in causa, l’hai fatto nero nella Casa sperando che nessuno te ne dicesse di quattro e tu lo sai che te ne voglio, ma tu hai sbagliato… Gianluca non può parlare, ma io si: «Tu hai mentito persino a me. Quante volte ti ho chiesto se avevi avuto una storiella dopo di Gianni? A me no, ma l’hai detto nella Casa del Gf… perchè questa era la tua favola".

Interviene la D’Urso per chiedere ad Anna se ritenga che Francesca stia facendo del male a Ferdi e lei risponde: "si, e sta facendo del male anche a se stessa".

La ballerina napoletana replica: "allora Ferdi se ne renderà conto e mi lascerà che vi devo dire? Ti ringrazio di avermi dato l’ennesimo consiglio, ma io mi sento estremamente onesta e sincera nei confronti di Ferdi".

Intanto qualcuno parla di nuove proposte lavorative in tv e per un calendario sexy per Francesca…

Vi consigliamo anche