0 Shares 8 Views
00:00:00
12 Dec

Francesca Pascale: ‘Ora taglio i costi, fagiolini a 80 euro al chilo ad Arcore’

LaRedazione
9 ottobre 2013
8 Views

L’attuale compagna dell’ex Premier Silvio Berlusconi ha deciso di regalare una nuova intervista al settimanale Oggi: stavolta la giovane compagna decide di affrontare diversi argomenti riguardanti la vita privata di Berlusconi e di come lei abbia modificato alcune cose nella vita del suo Silvio.

Innanzitutto, Francesca Pascale ha deciso di fare economia in casa Berlusconi: la donna ha infatti spiegato che era umanamente inaccettabile che Silvio pagasse ottanta euro un chilo di semplici fagiolini, preferendo quindi rivolgersi a persone oneste invece che a questi truffatori.

Sempre nell’ambito del risparmio, Francesca Pascale è intervenuta su diversi sprechi: ad esempio, la giovane donna ha raccontato di aver eliminato completamente il pesce, in quanto all’ex Presidente del Consiglio il pesce non piace affatto, il solo odore del pesce cotto in qualsiasi modo gli provoca la nausea.

La compagna però non si è limitata a parlare dei tagli delle spese in casa Berlusconi, ma ha affrontato tanti altri argomenti, come ad esempio il punto riguardante l’assegno da pagare all’ex moglie come mantenimento e su questo punto Francesca si è dimostrata molto adirata.

L’attuale compagna ha infatti spiegato che pagare al mese tre milioni di euro come mantenimento è una cosa impensabile, e che la cosa che la infastidisce maggiormente consiste nel fatto che nessuno abbia protestato per questa decisione, probabilmente perché a dover pagare è Silvio Berlusconi e non una persona comune.

Dopo l’assegno famigliare, Francesca ha deciso di parlare anche delle amicizie dell’ex Premier, molte delle quali, a sua detta, sono state eliminate: questo per il semplice fatto che molti si fingevano amici di Silvio, mentre in realtà stavano dalla sua parte solo ed esclusivamente per comodità, e che grazie a lei queste persone ora sono fuori dalla vita del suo attuale compagno.

Affrontati poi questi argomenti, ritenuti più importanti per Francesca, la donna ha poi dato una sorta di immagine comica alla coppia: l’intervista, infatti, si conclude con la Pascani che afferma di scalciare durante la notte, così come faceva la compianta Sandra Mondaini nella serie televisiva “Casa Vianello“, e che la notte sia lei che Berlusconi non riescono a dormire: troppi pensieri.

 

Vi consigliamo anche