Francesco e Christine del GF8 si sono lasciati

Il loro "amore" era nato sotto i riflettori del Grande Fratello 8 e aveva fatto sorridere e divertire molti ma tra Francesco Botta e Christine Del Rio è tutto finito.

A parlarne è stato lo stesso romano che a Di Più Tv ha detto: "tra noi è finita qualche giorno fa. Il sentimento è forte e ora soffro ma il nostro rapporto era troppo burrascoso".

I due avevano in realtà pensato di andare a vivere insieme ma evidentemente la vita all’interno della Casa del Grande Fratello 8 era tutt’altra cosa rispetto alla vita reale oppure, dopo lo spegnimento delle telecamere, l’interesse a rimanere protagonisti è scemato.

"Durante il reality il rapporto con Christine è diventato sempre più coinvolgente", dice Botta. "La favola, poi, non si è interrotta, anzi, lontano dalle telecamere ci siamo avvicinati ancora di più. Abbiamo cercato di stare ancora più insieme, dividendo anche una stanza d’albergo a Roma pur di stare assieme. E stavamo pensando a una casa in affitto".

Secondo il concorrente, "il sentimento c’è e per questo ora soffro. Ma già nella Casa erano evidenti le differenze caratteriali, discutevamo anche per le piccole cose. La passione e la voglia di divertirsi ci univano".

Adesso entrambi pensano al lavoro e probabilmente il cambiamento della loro vita ha influito parecchio sulla decisione di troncare una relazione nata quasi ad uso e consumo delle telecamere e da queste enfatizzata.

 

Meno male che per una coppia che scoppia ce n’è una che, discreta nella Casa, sta lentamente imparando a conoscersi