Funerali privati per Heath Ledger

Si sono svolti in forma strettamente privata a Perth, in Australia, i funerali dell’attore Heath Ledger, prematuramente scomparso lo scorso 22 gennaio a causa di una dose eccessiva di farmaci.

Sono state dieci le persone ammesse alla funzione e tra di loro l’ex fidanzata e co-protagonista di Brokeback Mountain Michelle Williams, arrivata con la sorella dell’attore, Kate, ma senza la figlia dei due, Matilda, che ha due anni; presenti alla cerimonia anche la modella Gemma Ward e gli attori australiani Cate Blanchett, Bryan Brown e Joel Edgerton.

I media sono stati cortesemente tenuti alla larga dal padre dell’attore, Kim, cher ha comunque avuto la forza di parlare e di dichiarare: "è un momento piuttosto triste ed è già abbastanza difficile affrontarlo".

Il corpo dell’attore sarà cremato.

Intanto si apprende che l’appartamento nel cuore di Manhattan dove l’attore australiano Heath Ledger è stato trovato morto due settimane fa è di nuovo sul mercato degli affitti e ad un prezzo più caro.

L’immobile, situato nel quartiere trendy di SoHo, New York, è disponibile per 16.820 euro al mese, mentre l’attore protagonista di Brokeback Mountain pagava da settembre 14.800 euro mensili, scrive il tabloid The Mirror.