0 Shares 8 Views
00:00:00
11 Dec

Gabriele Muccino e Martina Stella, due verità su Baciami Ancora

19 maggio 2009
8 Views

Se Martina Stella aveva dichiarato di aver rifiutato l’offerta di Gabriele Muccino per girare il sequel de L’Ultimo Bacio, è il regista romano a dare un’altra versione dei fatti sostenendo che in verità quel ruolo alla Stella non era mai stato proposto.

"È stato divertente scoprire che Martina Stella ha rifiutato una parte che in realtà non è mai esistita", ha detto Muccino aggiungendo che "non è mai stato previsto uno sviluppo del ruolo" e che "solo nella prima stesura del copione era previsto un piccolissimo cameo in omaggio a Martina, che poi è stato tagliato. Oggi chiunque abbia in mano il copione sa che quel ruolo non esiste più. Sembra che affidare i rifiuti ai giornali sia una moda. Ma mentre quello di Giovanna Mezzogiorno era reale, questo non lo è e mi dispiace".

"Mi dispiace", ha concluso il regista, "che Martina si faccia pubblicità in questo modo, ma voglio chiarire, e non a Martina, che conosce la verità, che il suo ruolo, come dice lei stessa, era realmente finito ne L’Ultimo bacio".

Il prossimo round su che testata si svolgerà?

Vi consigliamo anche