Gary Dourdan di CSI è stato arrestato!

Gary Dourdan, l’agente Warrick Brown di CSI, è stato arrestato dalla polizia californiana per possesso di droga lo scorso lunedì mattina.

La polizia di Palm Springs lo ha trovato addormentato nella sua auto, parcheggiata ad un angolo della strada della cittadina californiana, alle 5.20 di lunedì scorso.

Non è ancora certo se l’attore avesse fatto uso di droga. L’attore quarantunenne è però stato trovato dalla polizia in uno stato d’incoscienza, probabilmente proprio a causa dell’assunzione di sostanze stupefacenti.

La polizia ha poi perquisito la macchina di Dourdan e ha rinvenuto la presenza di droghe di vario genere: cocaina, eroina ed ecstasy.

L’attore è stato quindi condotto dagli agenti in centrale ed è rimasto in carcere per 5 ore; è uscito successivamente sotto pagamento di cauzione: ben 5.000 dollari!

La droga sembra il motivo per cui l’attore dovrà abbandonare la serie CSI Las Vegas, secondo quanto riportano numerosi siti americani. L’agente interpretato da Gary nella serie tv è al momento implicato in un caso di omicidio. Nonostante la CBS mantenga per ora il riserbo sulla questione, molti ritengono che l’attore sia stato allontanato e che l’abbandono della nota serie non derivi da una scelta consensuale tra la produzione e Gary.

Ma dopo questa scandalosa vicenda che vede l’attore implicato, la rete televisiva americana intenderà ancora mantenere il silenzio?

T