Gary Dourdan in carcere?

Arrestato poco più di una settimana fa, Gary Dourdan di Csi potrebbe presto finire in carcere se le accuse contro di lui saranno confermate.

Dovrà comparire in Tribunale il 28 maggio e rischia il carcere perchè incriminato per possesso di eroina, cocaina ed ecstasy.

Poche ore dopo essere stato arrestato e rilasciato, Dourdan aveva rilasciato a People una dichiarazione sostenendo di avere "massima fiducia e rispetto per la giustizia americana e collaborerò con gli investigatori".

Dourdan aveva raccontato di essere andato a seguire il Coachella Festival in California e di aver bevuto qualche alcoolico e proprio per evitare l’arresto aveva deciso di parcheggiare la macchina e dormire.

"I poliziotti che mi hanno fermato hanno capito che la valigia e tutto quello che hanno trovato dentro non era mia. Le analisi hanno confermato che non avevo assunto droghe", aveva detto.

Ma a questo punto sarà la legge a stabilire la sua sorte, sempre che non accada come per altre star in passato che sono state solo ammonite o costrette al minimo pur di non compromettere la loro carriera.