0 Shares 10 Views
00:00:00
16 Dec

George a Domenica Cinque, spavaldo nei guai?

dgmag - 18 gennaio 2010
18 gennaio 2010
10 Views

Ieri a Domenica cinque, per la prima volta in esclusiva George Leonard si è raccontato a Barbara D’Urso e parlato delle sue amanti, del suo rapporto con la ex compagna e madre di suo figlio Dan, Carla Giommi e del suo amore per la Carmela, concorrente del Grande Fratello dichiarando: "la mia immagine è stata diffamata dalle dichiarazioni di tutte le donne che si sono spacciate come mie amanti. L’unica storia vera è quella che ho avuto con Lenka, ma risale a 3 anni fa, e da quel momento la mia vita ha avuto una svolta e non ho più tradito Carla".

"Sono entrato con una relazione inclinata da un mio atteggiamento negativo, da un mio tradimento. Per la prima volta nella mia vita non mi sento di vivere senza Carmela. Sono nella realtà senza la farfallina", ha aggiunto continuando: "il giorno dopo che sono uscito dalla casa del GF10, sono andato a Catania a conoscere la famiglia di Carmela e ho promesso che sposerò la mia farfallina. Domani (oggi, ndr) in diretta durante la puntata del “Grande Fratello le proporrò ufficialmente di sposarmi e, se le mi dirà di si, concludo tutte le cose brutte della mia vita con lei".

Ma all’improvviso è intervenuta in studio Annalisa Sambin, la ragazza ventenne che sostiene di essere la fidanzata ufficiale e tutt’ora in carica, di George Leonard e dichiara: "io e George ci siamo conosciuti la scorsa estate a Milano Marittima; abbiamo iniziato a sentirci e vederci quasi tutti i week end e non puoi negare la vacanza che abbiamo fatto insieme in Austria; lui è venuto a prendermi a casa, in moto,  e lo hanno visto anche i miei genitori. Di questa vacanza è  testimone anche una coppia di suoi amici di Bolzano".

La ragazza ha anhe svelato l’esistenza di prove e fornito una nuova versione della George Leonard Story: "cinque giorni prima che lui entrasse nella casa, il 21 ottobre alle ore 21, lui mi ha chiamata e mia ha detto: Tu non ti devi preoccupare perché quando io uscirò saremo più forti di prima. Nel mio cellulare ho tutti i tuoi messaggi e le tue foto. Ho anche un bigliettino su cui tu mi hai scritto: tu sei la mia bimba, non te lo devi scordar mai. Ricordatelo sempre".

Ma George Leonard ha replicato di conoscere "questa ragazza solo di vista".

A questo punto, che succederà ancora?
La Marcuzzi domani mostrerà a Carmela cosa è accaduto a Domenica Cinque?

Loading...

Vi consigliamo anche