0 Shares 14 Views
00:00:00
18 Dec

George Clooney a Venezia con la Canalis? Matt Damon dice sì!

dgmag - 7 settembre 2009
7 settembre 2009
14 Views

Mentre tutti attendono che George Clooney ed Elisabetta Canalis ufficializzino la loro relazione presentandosi insieme al Festival del cinema di Venezia, Matt Damon ha parlato del suo amico scherzando sopra la sua presunta omosessualità.

Commentando la dichiarazione fatta da Brad Pitt alla rivista People dove annunciava che si sarebbe sposato con la Jolie solo dopo che George fosse convolato a nozze con il suo ragazzo, Matt Damon in un’intervista realizzata in esclusiva per Studio Aperto da Antonello Sarno ha dichiarato: "suo compagno? Penso che sia vero che George e il suo boyfriend dovrebbero sposarsi perchè vorrei vedere a nozze Brad e Angelina. Così potrebbe essere un’opportunità per George venire a Venezia con il fidanzato e rendere ufficiale la sua storia".

Si vocifera insistentemente che Clooney e la Canalis presenzieranno insieme alla proiezione del film The men who stare at goats, in cui l’attotre recita al fianco di Kevin Spacey e Ewan McGregor.

La coppia dovrebbe poi raggiungere il riservatissimo party organizzato al Casinò di Venezia dalla Medusa, che distribuirà il film nelle sale italiane a inizio dicembre.

Loading...

Vi consigliamo anche