George Clooney affascinato da una mamma

Sarah Talley, mamma trentatreenne single, ha raccontato al Daily Mirror il suo incontro con George Clooney mentre lei stava ballando la lap-dance in un locale di Las Vegas.

Accortasi della sua presenza, la Talley ha raccontato di aver ricevuto da Clooney stesso l’invito ad unirsi al tavolo: “me lo sono trovato davanti all’improvviso ed ho esclamato ma tu se George Clooney”, ha raccontato la ragazza al Mirror. “E lui mi ha risposto: Ehi, perchè non ti unisci a noi?”.

Aspettò due settimane prima di tentare un approccio con Sarah, la quale ricorda Clooney “dolce e per nulla volgare od offensivo. Non mi interessava che fosse George Clooney, per me era solo un ragazzo gentile e spiritoso”.

“Mi ha fatto sentire una vera donna. Continuava a baciarmi sul collo e a dirmi che mi trovava bellissima”, ha aggiunto la ragazza ricordando di aver incontrato altre volte Clooney nei mesi successivi e di essere salita sul jet privato che l’attore aveva chiesto espressamente per andare a prendere lei.

Per quell’occasione, Clooney prese una stanza nello stesso hotel di Sarah: “mangiammo, bevemmo Champagne e facemmo l’amore. George era dolce e per nulla insistente”.

Ma dopo quattro mesi la love story volse al termine e ora Sarah Talley è “una mamma single sempre di corsa. Cerco di conciliare il lavoro con i mestieri di casa. La mia vita è molto diversa da quella di George”.
Ma anche lei ha voluto, e ottenuto, il suo momento di gloria…