0 Shares 14 Views
00:00:00
14 Dec

George Clooney: anello da 12.000 euro alla Canalis

9 ottobre 2009
14 Views

Secondo le ultime indiscrezioni pubblicate dal tabloid americano In Touch, che da giorni insegue la coppia per scoprire se l’attore più desiderato dalle donne faccia effettivamente sul serio, George Clooney avrebbe regalato ad Elisabetta Canalis un anello firmato Cartier.

Chiaramente non un anello qualsiasi ma un diamante da 12.000 dollari per dimostrarle l’amore che prova nei suoi confronti e l’intenzione di fare sul serio.

Solo qualche giorno fa l’attore aveva dichiarato di essere pronto a sposarsi anche la sera stessa e, in un’intervista all’Espresso, ha rilanciato sostenendo di volare "spesso con Alitalia" e di avere "una copilota eccezionale", riferendosi chiaramente alla ex Velina.

La quale, a sua volta, è corsa sul set del film che il fidanzato sta girando a Sulmona, The American, per evitare che George prendesse una sbandata per Violante Placido.

I due hanno infatti girato delle sexy scene con la Placido in topless e probabilmente la Canalis, apparsa in ottima forma e vestita sportiva, ha voluto accertarsi che tutto filasse per il verso giusto.

Non resta dunque che attendere il 17 ottobre prossimo quando si terrà il red carpet di Up in the air durante il Festival del cinema di Roma: Elisabetta sfilerà di nuovo accanto a George?

Loading...

Vi consigliamo anche