0 Shares 7 Views
00:00:00
11 Dec

George Clooney? Borioso ed egocentrico, dice la ex

11 agosto 2009
7 Views

Mentre George Clooney si gode l’estate italiana in compagnia di Elisabetta Canalis, la ex fidanzata Sarah Larson si lascia andare alle confessioni relative alla sua storia con l’attore e ai vizi di quest’ultimo.

La rivista americana Star Magazine ha avuto l’onore di intervistare la Larson in Costa Smeralda e la ragazza non ha esitato a raccontare ciò che sa su Clooney: "George una bomba del sesso? Ma non scherziamo. È uno da one-night stand. Più di una volta non ce la faceva proprio ma ci tiene tantissimo alla sua immagine di sexy symbol e, piuttosto che modificare questa percezione, si ucciderebbe".

Poi le considerazioni sul modo di fare di Clooney: "non penso che George sposerà mai nessuna, tanto meno quella show girl locale", che sarebbe poi Elisabetta Canalis, sua fiamma del momento.

"Non dico che la storia d’amore con quella signora non sia vera, anzi magari è verissima ma dubito che supererà la fine di agosto. George è fondamentalmente innamorato solo di se stesso, ti promette che ti vorrebbe sposare, che sei la sola donna per lui, inimitabile e unica. Poi ti molla", dice la Larson che conclude: "in questo senso assomiglia molto ai latin lover italiani, ed è forse per questo che qui in Italia ha molto successo".

Vi consigliamo anche