0 Shares 16 Views
00:00:00
18 Dec

George Clooney ed Elisabetta Canalis in una clinica del Ticino

dgmag - 26 agosto 2009
26 agosto 2009
16 Views

Chissà cosa avrà pensato il personale di una clinica del Ticino quando ha visto arrivare al Pronto Soccorso George Clooney per un problema al braccio.

Il famoso attore, pare accompagnato da Elisabetta Canalis, mercoledì 12 agosto, poco dopo le 13, si sarebbe presentato alla clinica privata Ars Medica di Gravesano a due passi da Lugano per farsi curare un infortunio al braccio.

Lo ha riferito Radiotelevisione Svizzera Italiana secondo cui c’è stato "qualche sorriso, un po’ di imbarazzo e un saluto fugace ai presenti, e poi Clooney e l’affettuosissima Canalis sono ripartiti in direzione di Laglio, sul Lago di Como, dove risiede l’attore quando non è sul set. I due sono ripartiti a tutta velocità a bordo di una lussuosa berlina nera".

‘Non è chiaro", prosegue la Radiotelevisione Svizzera Italiana, "come Clooney si sia infortunato al braccio. Galeotta potrebbe essere stata una caduta dalla sua amata Harley Davidson. Più volte la star è stata vista sfrecciare in sella alla sua moto sulle strade ticinesi, soprattutto sulla strada della Val Mara, quella che porta al valico italo-svizzero di Rovio prima della Valle d’Intelvi".

Sarà la verità oppure una notizia frutto della fantasia di qualcuno?

Loading...

Vi consigliamo anche