0 Shares 7 Views
00:00:00
10 Dec

George Clooney ed Elisabetta Canalis insieme a Venezia: foto e video

8 settembre 2009
7 Views

George Clooney ha ascoltato l’appello dell’amico Matt Damon e ieri si è presentato a Venezia insieme alla sua nuova fiamma Elisabetta Canalis.

I due si sono tenuti per mano tutto il pomeriggio, sono stati fotografati dai flash e sono apparsi molto a loro agio davanti alle telecamere e ai paparazzi; anzi, per Clooney è stata quasi una seconda rinascita visto che ormai la sua presenza a Venezia, e in Italia, è data per scontata e arrivare in Laguna con una ex velina di cui tutti parlano è stato il modo migliore per dare nuova vitalità alla sua figura.

Lui si è presentato in jeans e maglia bianca, lei con un abitino a sottoveste nero, enorme borsa azzurra e scarpe con tacco; alloggio al Cipriani e vita da vip anche per Elisabetta Canalis che nonostante i tanti trascorsi probabilmente non aveva mai toccato con mano le "gioie" dell’essere un personaggio internazionale.

A questo punto già si attende l’annuncio ufficiale del matrimonio: si parla di marzo 2010 e a sostenerlo è una fonte anonima che sembrerebbe essere stata incaricata di organizzare il tutto. Chiaramente usiamo il condizionale, visto che ci sembra assolutamente prematuro anche solo pensarlo.

E’ ormai certa la presenza della soubrette italiana alla festa di stasera ai giardini del Casinò di Venezia con 150 invitati illustri e menù mediterraneo per festeggiare la prima del film Medusa fuori concorso The men who stare at goats di Grant Heslov con Clooney e Ewan McGregor protagonisti.

Tutte le foto di George Clooney a Venezia con Elisabetta Canalis sono disponibili cliccando qui.

Vi consigliamo anche