0 Shares 223 Views
00:00:00
25 May

George Clooney ed Elisabetta Canalis, perchè si sono lasciati

dgmag - 23 giugno 2011
23 giugno 2011
223 Views

George Clooney ed Elisabetta Canalis si sono detti addio e se qualche mese fa qualcuno aveva ipotizzato fosse tutta una farsa, adesso ad avallare la tesi arriva proprio il comunicato stampa che mette fine ad ogni voce. E alla storia tra i due.

Dopo 2 anni, l’attore e l’ex velina si sono lasciati con un annuncio perentorio: "non stiamo più insieme. E’ molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy".

I due non si vedevano in giro insieme già da parecchio tempo e alcuni avevano già insinuato che tutto fosse finito mentre si era anche parlato di una sorta di accordo in base al quale allo scadere dei 2 anni si sarebbero detti addio.

Nonostante il comunicato riporti come data di uscita Londra, in realtà secondo Novella 2000 George Clooney ed Elisabetta Canalis sarebbero stati avvistati sul Lago di Como e avrebbero litigato furiosamente al punto che la Canalis sarebbe fuggita a gambe levate; su Novella 2000 anche le foto dell’ultima vacanza di Elisabetta Canalis in Messico da sola e non nella villa di George Clooney a Los Cabos.

Chissà quale sarà stato il motivo della litigata e della rottura…

Loading...

Vi consigliamo anche

Nathalie Guetta: chi è?
Gossip

Nathalie Guetta: chi è?

La Redazione - 22 maggio 2018
Alena Seredova contro Buffon
Gossip

Alena Seredova contro Buffon

La Redazione - 21 maggio 2018
Giulia De Lellis, flirt in corso?
Gossip

Giulia De Lellis, flirt in corso?

La Redazione - 18 maggio 2018