0 Shares 9 Views
00:00:00
11 Dec

George Clooney ed Elisabetta Canalis si sposano sulla nave da crociera MSC Fantasia

21 settembre 2009
9 Views

Avvistati e paparazzati ufficialmente a Venezia poi di nuovo separati per motivi lavorativi, George Clooney ed Elisabetta Canalis continuano a destare l’attenzione della stampa scandalistica di mezzo mondo.

Se l’inglese Daily Mail questa estate aveva scritto che Clooney e la Canalis si sarebbero sposati nel 2010, adesso a rilanciare questa voce è anche il periodico Metropolitan Post che racconta di come alcuni intimi amici della coppia si sarebbero lasciati sfuggire alcune indiscrezioni e addirittura alcuni dettagli su un imminente matrimonio.

La coppia, già stanca degli appostamenti dei fotografi e dei continui inseguimenti, avrebbe scelto una location piuttosto discreta ma spettacolare per la celebrazione del matrimonio: la blindatissima nave da crociera MSC Fantasia, già scelta per ospitare i Presidenti del G8, e dunque a prova di paparazzo.

MSC Fantasia è alta quanto un edificio di 23 piani, ha 1.637 posti, teatro, un simulatore di Formula 1 e cinema interattivo 4D, campo da squash con pareti in cristallo, discoteca. Insomma tutto quanto necessario per un matrimonio. Secondo i gossipari di Hollywood è già tutto fatto.

Completata anche la lista degli invitati, solo 200, tra cui Brad Pitt e Angelina Jolie, Matt Damon, Julia Roberts, Catherine Zeta Jones e Michael Douglas, Madonna.

Massimo riserbo da parte dello staff che segue Elisabetta Canalis e che come al solito non conferma né smentisce.

Vi consigliamo anche