0 Shares 9 Views 1 Comments
00:00:00
14 Dec

George Clooney ed Elisabetta Canalis sono già in crisi?

30 novembre 2009
9 Views 1

I soliti bene informati sono sicuri: tra George Clooney ed Elisabetta Canalis è già finito tutto, se proprio si può credere che sia iniziato davvero qualcosa tra i due.

La coppia era attesa a Montecarlo ma non si è presentati e solo qualche giorno fa Elisabetta è stata avvistata a Londra con il centrocampista del Milan Clarence Seedorf.

E c’è chi ipotizza che la maretta sia stata causata dall’intromissione tra George ed Elisabetta di Thyago Alves, volto della campagna pubblicitaria Martini Rosato.

A ciò si aggiungerebbe l’arrabbiatura di Clooney dopo aver scoperto che Elisabetta Canalis ha accettato di posare sull’edizione italiana di Playboy senza contare i siti specializzati, e influenti, americani che definiscono la sarda come Clooney’s pussy, ovvero furba quanto basta per arrivare ad Hollywood dalla porta principale, ovvero tramite George Clooney.

Se fosse vero quel che si dice, come mai Elisabetta e George sarebbero partiti per le Maldive insieme a Cindy Crawford e il marito Randy Greber?

Loading...

Vi consigliamo anche