0 Shares 88 Views
00:00:00
20 May

George Clooney-Elisabetta Canalis: storia finta secondo Voici

dgmag - 14 marzo 2011
14 marzo 2011
88 Views

Si continua a parlare di George Clooney ed Elisabetta Canalis perchè sono in molti a credere, nonostante le continue prese di posizione di lei e i silenzi di lui, che la loro storia sia tutta una montatura, ben studiata a tavolino.

A lanciare il sasso è stato il magazine francese Voici che ha addirittura messo i due in prima pagina titolando con un emblematico "E’ solo finzione" e aggiungendo che i due si fanno vedere insieme solo durante le occasioni mondane, scambiandosi effusioni fredde a cui è difficile credere nonostante sia tutto pianificato a dovere.

Secondo i francesi inoltre il fatto che i due non parlino mai di progetti a lungo termine è un segno evidente del fatto che si tratta di una storia falsa nonostante la Canalis abbia presentato Clooney ai suoi genitori.

Secondo i più maligni la menzogna sarebbe legata alla voglia di Clooney di mettere a tacere voci secondo cui sarebbe omosessuale ma a ben guardare come puo’ una storia fasulla reggere per due anni? Non si tratta invece solo di voglia di privacy?

Loading...

Vi consigliamo anche

Il ritorno di Chiara Ferragni
Gossip

Il ritorno di Chiara Ferragni

La Redazione - 14 maggio 2018
Aida Nizar, tutti i retroscena
Gossip

Aida Nizar, tutti i retroscena

Michela Chiuchiolo - 12 maggio 2018